Ecco a voi una guida per affrontare al meglio la facoltà di Giurisprudenza!
Io mi sono iscritta all'ateneo di Padova nel 2007 e ora studio presso l' ateneo della città di Bologna.
Durante questi lunghi anni ho maturato esperienza e competenze necessarie per aiutare le giovani matricole, ma anche i colleghi degli anni seguenti, a terminare uno dei cicli di studio più ardui e logoranti.
Per qualsiasi domanda contattatemi!!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento