mercoledì 3 ottobre 2012

Presentazione del Blog


Ecco a voi una guida per affrontare al meglio la facoltà di Giurisprudenza!

Io mi sono iscritta all'ateneo di Padova nel 2007 e ora studio presso l' ateneo della città di Bologna.
Durante questi lunghi anni ho maturato esperienza  e competenze necessarie per aiutare le giovani matricole, ma anche i colleghi degli anni seguenti, a terminare uno dei cicli di studio più ardui e logoranti.

Per qualsiasi domanda contattatemi!! 

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento